Foto archivio

Ha preso un paio di grosse forbici, ha chiesto un permesso al lavoro e, lunedì mattina, è andata a fare shopping in un centro commerciale alla prima periferia della città. All’uscita, però, ha fatto scattare l’allarme delle barriere antitaccheggio e i titolari del negozio hanno chiamato la Volante.

L’allarme Gli agenti l’hanno trovata con una grossa borsa a cui aveva tagliato la placca antitaccheggio: all’interno c’erano piumino e un’altra borsa più piccola. A far scattare l’allarme erano stati proprio quest’ultimi due capi, da cui – per distrazione o forse inesperienza – non aveva tolto alcun sistema di sicurezza.

Dipendente pubblica La donna, una ternana incensurata di 54 anni, impiegata regolarmente in un’amministrazione pubblica, ha detto agli agenti di averlo fatto sotto la spinta di un forte impulso. E’ stata denunciata per furto aggravato e per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.