Una volante della polizia

Tre felpe, indossate una sopra l’altra: un po’ troppe per una giornata calda come quella di ieri. Il dettaglio non è sfuggito agli addetti alla vigilanza di uno store di Mazzini, finito più volte nel mirino dei taccheggiatori. Il successivo intervento della polizia ha portato all’arresto di un 23enne rumeno.

Il fatto Il giovane, insieme a un complice, domenica pomeriggio è entrato nel negozio. Dopo aver preso diversi capi di abbigliamento, si è diretto verso il camerino di prova, con il fido amico lì fuori a fare ‘da guardia’. Dopo diversi minuti, i due hanno preso la direzione dell’uscita senza fermarsi alle casse. Gli agenti della squadra Volante, intervenuti grazie alla segnalazione, hanno bloccato quello che era entrato nel camerino: addosso aveva tre felpe, tutte danneggiate dalla rimozione delle placche antitaccheggio. Dopo aver trascorso la notte nelle celle di sicurezza della questura, lunedì mattina il 23enne è stato giudicato con rito direttissimo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.