Militari al lavoro (foto F.Troccoli)

Tre italiani, G.L., S.M. e M.M., disoccupati, residenti uno a Foligno e gli altri due a Terni, sono stati fermati nel corso della notte da una pattuglia dei carabinieri di Acquasparta. È proprio lì che avevano tentato inutilmente di entrare in un’abitazione forzando una porta blindata, sono stati denunciati a piede libero per tentato furto aggravato.

Ladri in azione ad Acquasparta I tre, già gravati da precedenti di polizia per lo stesso reato, alla vista dei militari hanno cercato di darsi alla fuga a bordo di un furgone ma, dopo un breve inseguimento, sono stati bloccati dagli uomini dell’Arma, in servizio per i continui controlli su strada, intensificati su disposizione del comando provinciale. A seguito di perquisizione sono stati rivenuti diversi strumenti di effrazione all’interno del furgone.

 

 

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.