Gotham, operazione antidroga a Terni

Arrivano condanne per oltre trenta anni di carcere nell’ambito dell’Operazione Gotham, il lavoro svolto dalla squadra mobile della questura di Terni poco prima del Natale 2018 che aveva smantellato un giro di spaccio in centro città. Dopo i primi sedici condannati nell’ambito del processo con rito abbreviato, ecco che nella giornata di martedì sono arrivate anche le condanne per i sette che avevano scelto la strada del rito ordinario.

Operazione Gotham: le immagini

La decisione Il collegio dei giudici del tribunale di Terni ha inflitto un totale di 31 anni di reclusione, aderendo in sostanza a quanto aveva chiesto il pubblico ministero Camilla Coraggio prima della camera di consiglio. Le condanne sono arrivate per un cittadino marocchino di 36 anni, due gambiani di 38 e 24, due nigeriani di 31 e 26 anni, un 27enne senegalese e un 24enne della Guinea, con multe complessive per oltre 70mila euro. Pena maggiore per il 36enne marocchino che dovrà scontare sei anni e mezzo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.