L’Asd Tavernelle piange la scomparsa di Sauro Del Grasso. Il tecnico toscano, che aveva preso il timone gialloverde la scorsa stagione, da alcuni mesi lottava contro un male incurabile.
Il male terribile Un male che lo ha portato via nelle prime ore del pomeriggio all’affetto dei suoi cari (la moglie, le due figlie e la sua famiglia) a soli 41 anni. Un male che piano piano lo ha divorato, ma che non è riuscito mai a fargli passare la passione per il “giochino”, così chiamava il calcio, che tanto amava. Fino a quattro settimane fa è stato presente al campo di allenamento per dirigere i suoi ragazzi che quest’anno aveva condotto fino alla zona play off.
La sua storia Originario di Radicofani, residente a Piazze di Cetona, fino all’ultimo non ha smesso di pensare al calcio che da sempre aveva caratterizzato la sua vita, prima da calciatore (fino ai 30 anni) e poi da allenatore. Venerdì pomeriggio dovrebbero svolgersi i funerali.



mi dispiace tantissimo, sentite condoglianze alla famiglia.