Sauro Del Grasso

L’Asd Tavernelle piange la scomparsa di Sauro Del Grasso. Il tecnico toscano, che aveva preso il timone gialloverde la scorsa stagione, da alcuni mesi lottava contro un male incurabile.

Il male terribile Un male che lo ha portato via nelle prime ore del pomeriggio all’affetto dei suoi cari (la moglie, le due figlie e la sua famiglia) a soli 41 anni. Un male che piano piano lo ha divorato, ma che non è riuscito mai a fargli passare la passione per il “giochino”, così chiamava il calcio, che tanto amava. Fino a quattro settimane fa è stato presente al campo di allenamento per dirigere i suoi ragazzi che quest’anno aveva condotto fino alla zona play off.

Sauro

La sua storia Originario di Radicofani, residente a Piazze di Cetona, fino all’ultimo non ha smesso di pensare al calcio che da sempre aveva caratterizzato la sua vita, prima da calciatore (fino ai 30 anni) e poi da allenatore. Venerdì pomeriggio dovrebbero svolgersi i funerali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Tavernelle, mister Sauro Del Grasso ucciso da un male incurabile a soli 41 anni”

Comments are closed.