di C.F.
Ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dell’incidente verificatosi tra due auto intorno alle 10.30 all’incrocio di Montarello, zona Pontebari, dove una Fiat Panda 4×4 è volata per 5 metri giù dal ponte, ribaltandosi e finendo nel campo sottostante.
Vola di 5 metri giù dal ponte: fotogallery
Vola nella scarpata con l’auto Al volante della vettura gravemente danneggiata un uomo di 63 anni rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo ed è stato estratto dalle lamiere con un delicato intervento dai vigili del fuoco di Spoleto, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118 e ai vigili urbani. Il conducente della Panda, questo quanto risulta, è sempre rimasto vigile durante le operazioni di soccorso ed è poi stato trasportato al San Matteo degli Infermi. Qui il personale medico che lo ha preso in cura ha diagnosticato una serie di fratture, tra cui un trauma particolarmente serio allo sterno, ma l’uomo fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.
Non è in pericolo di vita Illeso il conducente dell’altra vettura che sopraggiungeva dalla rotatoria di Pontebari e viaggiava in direzione Spoleto. Tutti i rilievi del caso sono stati affidati agli agenti della polizia municipale impegnati a confermare la prima ricostruzione del sinistro. Sul posto hanno operato a lungo anche i vigili del fuoco che hanno anche messo in sicurezza il mezzo. Il traffico è rimasto bloccato per alcuni minuti al fine di consentire le operazioni di soccorso.
Twitter @chilodice
