Ruba più volte nel bar in cui lavora e la titolare installa le telecamere. Dopo ripetuti furti è stato il sistema di videosorveglianza a permettere all’imprenditrice di risolvere il mistero dei soldi spariti nel nulla, ma pure ai carabinieri di arrestare la ventitreenne dipendente del locale di Spello da due anni.
Ruba nel bar in cui lavora Stando a quanto riferito dai militari, la proprietaria del bar dopo aver subito svariati furti senza essere mai riuscita a individuare il responsabile, si è rivolta agli uomini del capitano Angelo Zizzi che le hanno consigliato di installare in gran segreto le telecamere di videosorveglianza per risolvere il caso delle ruberie e identificare il ladro che nel tempo le aveva anche messo le mani nella borsa, sottraendole alcune centinaia di euro di incasso.
Dipendente di 23 anni arrestata Gli occhi elettronici hanno fatto il proprio dovere e di fronte all’ennesimo furto, stavolta di cento euro, la commerciante insieme ai militari ha passato al setaccio le registrazioni, scoprendo che a rubarle i soldi era proprio la dipendente di 23 anni, originaria della Campania e incensurata. Dubbi sulla sua responsabilità i militari, di fronte alle immagini delle telecamere, non ne hanno avuti, tanto che in breve hanno provveduto ad arrestare la giovane ristretta ai domiciliari con l’accusa di furto aggravato.
