Polizia in azione (foto Fabrizio Troccoli)

di En.Ber.

Arrestato dalla squadra mobile, nel quartiere di Montesacro a Roma, un 33enne tunisino accusato di aver spacciato eroina e cocaina nel parco Chico Mendez di Perugia, a pochi metri dalla scuola materna e dal parco giochi per bambini. A metà luglio la polizia aveva arrestato i suoi presunti complici – uno dei quali, ritenuto il ‘boss’ che vendeva droga in regime di monopolio, effettuava circa 15 consegne al giorno – e il 33enne era sparito riuscendo a far perdere le proprie tracce. Soltanto nelle ultime ore gli investigatori (diretti dal vicequestore Marco Chiacchiera) lo hanno catturato nella Capitale eseguendo l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.