di MA.T.

Una leggera scossa di terremoto è stata registrata la notte tra mercoledì e giovedì in provincia di Perugia.

Alcuni particolari L’epicentro è stato localizzato tra i comuni di Nocera Umbra e Valtopina. La scossa è stata registrata alle 2.19, secondo quanto riportato dal Ingv, l’istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, ed ha avuto una magnitudo di 2.1.

Magnitudo Con ogni probablità è stata avvertita poco e non sarebbero stati registrati, al momento, danni a cose o persone. La profondità della scossa di terremoto i di 9,6 chilometri,

Il perimetro Quest’area è stata duramente colpita dal sisma del 1997 che mise in ginocchio l’Umbria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.