Banconote da 50 euro

Dal libretto custodito gelosamente in casa da una 87enne di Amelia, mancavano 3.400 euro. La donna ha sporto denuncia e le indagini hanno consentito di appurare che il denaro era stato sottratto in due tranche nel mese di marzo attraverso due assegni che si è scoperto erano stati rubati. Destinataria di entrambi gli assegni è risultata essere una 45enne del posto che nei mesi passati era andata a casa dell’anziana per aiutarla nelle faccende domestiche.La donna, già nota alle forze dell’ordine per altri reati, è stata quindi al momento denunciata per la ricettazione degli assegni; le indagini successive serviranno a verificare, come è lecito pensare, che sia stata lei stessa l’autrice del furto degli assegni per poi successivamente incassarli.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.