Spaccata al Despar di corso Cavour nella notte tra martedì  e mercoledì. I ladri hanno spaccato la vetrata e sono entrati rubando il fondo cassa, e tanti dolci natalizi pronti per essere venduti .Ad avvertire i proprietari è stato il fornaio che ogni mattina porta il pane fresco. Dentro il negozio c’era un grosso sasso con cui è stata sfondata la vetrina. Il bottino del furto ancora non è stato quantificato, ed è la prima volta che il negozio viene preso di mira dai ladri. Infatti non c’era alcun impianto di sicurezza.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.