Notizie, inchieste, approfondimenti, video e immagini. Umbria 24 è il primo sito d'informazione dell'Umbria con aggiornamenti in tempo realerdPress site
Umbria24 » Perugia, 70enne muore cadendo dall’albero che stava potando
L'ambulanza del 118 è arrivata sul posto poco prima di mezzogiorno (foto U24)
Un uomo di 70 anni è morto mercoledì mattina a Perugia cadendo da un albero. L’anziano stava potando la pianta, quando per cause in corso di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è caduto. Immediati i soccorsi del 118 che ha provato per quasi due ore a rianimarlo ma senza riuscirci. Sul posto è intervenuta la squadra volante della questura di Perugia, personale dell’Asl e del 118.
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.