Indagini in corso della polizia

Tre ladre fermate da militari liberi dal servizio. Sono state viste salire precipitosamente in auto dopo esser sgattaiolate fuori dal centro commerciale Ponte di Orvieto, le tre giovani di nazionalità serba, una quarta è riuscita a fuggire a piedi, accusate anche di aver commesso poco prima un furto in abitazione.

Rubano in abitazione e al centro commerciale  I militari che stavano tornando in hotel dopo il turno di vigilanza al Duomo vedendole salire in auto di corsa gli si sono piazzati davanti e hanno subito allertato il commissariato. In pochi minuti gli agenti sono arrivati sul posto e hanno fermato le tre per poi accompagnarle in commissariato dove sono state perquisite. Durante il controllo in commissariato è arrivata la segnalazione di un furto commesso poco prima in un’abitazione. Alcuni dei gioielli rubati descritti dettagliatamente dai proprietari sono stati trovati nell’auto delle donne, mentre altri li avevano indosso.

Fermate tre ladre Nella macchina, che è stata sequestrata perché priva di assicurazione e di revisione, sono stati trovati generi alimentari rubati nel centro commerciale, suppellettili, inoltre, una di loro aveva al dito un anello in oro bianco. Dall’identificazione è emerso che le tre, due 23enni e una 33enne, avevano una lunga sfilza di precedenti specifici. Sono state tutte e tre denunciate per furto in abitazione e per furto in flagranza in negozio, inoltre, quella che si era messa alla guida dell’auto, è stata denunciata anche per guida senza patente, dato che non l’aveva mai conseguita. A tutte e tre è stato notificato il provvedimento di rimpatrio con divieto di fare ritorno ad Orvieto per tre anni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.