Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Amelia (Foto F.Troccoli)

di Chia. Fa.

Strangolata dal foulard. Stava macinando il grano con un macchinario di piccole dimensioni, quando il fazzolettone che si era annodata al collo sarebbe finito tra gli ingranaggi dell’attrezzo stringendo la presa fino a soffocarla. Vittima del terribile incidente, avvenuto nella tarda mattinata di martedì a Narni Scalo, una donna di 78 anni. Una volta dato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della compagnia di Amelia che hanno proceduto al sequestro dell’area.

L’incidente Macinare il grano con quel piccolo macchinario ospitato nella rimessa degli attrezzi agricoli adiacente alla propria abitazione era, per la donna ottantenne, una mansione pressoché quotidiana. Ma questa mattina, forse chinandosi per controllare da vicino la macinazione, l’estremità del foulard che si era legata al collo è finita tra gli ingranaggi dell’apparecchio. Il macina grano non si è bloccato e ha quindi continuato a tirare il lembo di tessuto annodato al collo della donna fino a strangolarla. Una morte terribile.

Le indagini Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118 che, però, non hanno  potuto far altro che constatare il decesso dell’anziana donna. Le indagini sono invece state affidate agli uomini del capitano Michele Cardone che, dopo aver provveduto al sequestro dell’area, hanno disposto una serie di accertamenti e verifiche. La salma è stata già restituita ai familiari.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Narni Scalo, foulard si impiglia in una macchina per macinare il grano: 78enne muore strozzata”

Comments are closed.