Carabinieri al lavoro (foto archivio Troccoli)

Furto in abitazione a Magione. Il raid – si apprende dai carabinieri – è avvenuto sabato sera intorno alle 20 e sono stati rubati monili in oro, gioielli e denaro. Il valore complessivo del bottino è ancora da stimare con esattezza ma si aggirerebbe intorno ai duemila euro. I ladri sono entrati forzando una finestra.

GLI ALTRI RECENTI FURTI A MARSCIANO

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.