Una vettura con a bordo due persone ha sbandato e si è ribaltata sulla E45 all’altezza di Montecastrilli in carreggiata Sud. Stando a quanto risulta, conducente e passeggero non hanno riportato gravi lesioni a seguito dell’incedente e le loro condizioni vengono giudicate buone dai sanitari del 118 che li hanno soccorsi. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Polstrada, a cui sono stati affidati tutti i rilievi del caso, e i vigili del fuoco. L’incidente ha causato forti rallentamenti alla viabilità.
Incidente sulla E45, auto sbanda e si ribalta a Montecastrilli: 2 feriti lievi e traffico in tilt
