Un agente della polizia di Foligno (foto Preziotti)

Ruba merce al supermercato e spintona violentemente il direttore che lo aveva scoperto ma viene bloccato da tre mendicanti nigeriani fuori dal negozio. E’ stato arrestato per rapina dagli uomini della squadra volante di Foligno il quarantanne di nazionalità marocchina, A.M. le sue iniziali, entrato in azione martedì mattina ma subito fermato. In particolare l’uomo, già noto per alle forze di polizia, dopo aver rubato alcune paia di scarpe ha tentato di uscire dal negozio ma è stato avvicinato dal responsabile del punto vendita che lo aveva notato nascondere la merce e voleva quindi fermarlo. La reazione del quarantenne è stata violenta e con una serie di spinte è riuscito ad allontanare il direttore e quindi a uscire dal supermercato. All’esterno, però, è stato bloccato da tre giovani di nazionalità nigeriana con regolare permesso di soggiorno che stazionavano fuori delle porte e avevano seguito la scena. Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del vice questore aggiunto Bruno Antonini che hanno proceduto all’arresto in flagranza per rapina di A.M.. L’uomo è in attesa della convalida e su disposizione del procuratore capo di Spoleto, Alessandro Cannevale, è trattenuto nelle camere di sicurezza del commissariato.

 

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.