Carabinieri in azione (foto archivio Fabrizi)

Ruba vestiti all’interno del supermercato Ipersimply del centro commerciale Piazza Umbra (Trevi) e scappa dopo aver spintona e dato calci a vigilantes e commesse e scappa. Ci hanno pensato i carabinieri di Foligno ad acciuffare e denunciare per rapina impropria la donna di nazionalità marocchina residente a Foligno, ma già nota alle autorità per fatti analoghi.

Ruba al supermercato La donna è stata notata venerdì intorno alle 20 rubare alcuni capi di abbigliamento dagli scaffali e poco dopo presentarsi all’uscita senza acquisti per allontanarsi dal supermercato. Qui è però stata fermato dall’addetto alla sicurezza che le ha chiesto di restituire la merce, ricevendo in cambio spinte e calci. Nonostante in aiuto siano arrivate anche alcune commesse, la donna è riuscita a fuggire portando con sé la refurtiva.

Denunciata  Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri del Norm di Foligno che, acquisiti i primi elementi, si sono messi sulle tracce della marocchina, rintracciata poco dopo nei paraggi del centro commerciale, nascosta fra la vegetazione. A suo carico è stata formalizzata la denuncia a piede libero per rapina impropria, mentre i vestiti per un valore complessivo di alcune centinaia di euro sono stati riconsegnati al supermercato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.