(foto archivio Fabrizi)

Un maxi posto di blocco è stato coordinato venerdì mattina dal commissariato di Spoleto sulla statale Flaminia alle porte della città del Festival, precisamente all’altezza di Napoletto.

Maxi posto di blocco: fotogallery 

Controlli straordinari alle porte di Spoleto Qui, nell’ambito di un servizio straordinario predisposto dalla questura di Perugia, è confluito l’ufficio mobile della Polstrada, tre mezzi del reparto prevenzione crimine di Umbria e Marche e due mezzi del locale commissariato, presente sul posto il dirigente Claudio Giugliano. Nell’ambito del controllo sono stati fermati una ventina di mezzi e identificate circa 15 persone, tutte sono risultate in regola, soltanto in un caso è stata riscontrata la violazione del codice della strada ed è quindi stata elevata la multa prevista dal caso.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.