Notizie, inchieste, approfondimenti, video e immagini. Umbria 24 è il primo sito d'informazione dell'Umbria con aggiornamenti in tempo realerdPress site
Umbria24 » Tir in fiamme sulla Perugia-Bettolle: salvo l’autista
Un camion ha preso fuoco venerdì mattina sul raccordo Perugia-Bettolle. Probabilmente un surriscaldamento all’origine delle fiamme. Il mezzo trasportava materiale plastico. L’episodio è avvenuto stamani intorno alle 5 nel tratto fra Pietraia e Castiglione del Lago in direzione Bettolle.
L’autista, accortosi del fumo, secondo quanto riporta arezzonotizie.it è riuscito a fermarsi in una piazzola e a dare l’allarme ai vigili del fuoco.
Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici
Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.