Alcune banconote

Un dipendente di un negozio del centro di Città di Castello è stato denunciato dalla polizia locale con l’accusa di aver sottratto gli incassi dell’attività commerciale. Le indagini hanno preso avvio dopo la segnalazione di un ammanco di denaro nelle casse e si sono concluse con la denuncia dell’uomo per furto. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il dipendente approfittava dell’orario di chiusura del negozio per entrare all’interno dei locali e impossessarsi di somme di denaro in contanti provenienti dagli incassi giornalieri.

I fatti L’ammontare complessivo del denaro sottratto era di diverse centinaia di euro. Determinanti per l’individuazione del presunto responsabile sono stati i filmati acquisiti dal sistema di videosorveglianza comunale, che hanno permesso agli agenti di ricostruire i movimenti della persona sospettata. I successivi accertamenti hanno consentito di identificarla in tempi rapidi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.