Servizi antidroga dei carabinieri (foto archivio U24)

di En.Ber.

Arrestato dai carabinieri di Città di Castello un pusher tunisino di 38 anni che spacciava droga in centro storico. I militari gli hanno sequestrato otto dosi – per un peso complessivo di tre grammi – occultate nelle mutande. L’accusa contestata allo straniero riguarda la detenzione ai fini di spaccio. Nell’appartamento del maghrebino – informa l’Arma – è stata rinvenuta altra sostanza da taglio e materiale utile al confezionamento delle dosi. L’uomo, detenuto agli arresti domiciliari, al termine del processo per direttissima ha patteggiato la pena a un anno di reclusione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.