Ambulanza del 118 in azione (Foto Fabrizio Troccoli)

Forse una tragica fatalità, certo è che O.B., un uomo di 50 anni di Spoleto, che stava passeggiando sul pontile di Passignano, è caduto in acqua e, nonostante sia stato soccorso da alcuni passanti, è morto annegato. Recuperato, è stato portato sul pontile, dove i soccorritori del 118 hanno effettuato delle manovre di rianimazione, purtroppo senza esito. L’allarme è scattato subito dopo le 21, quando al 118 è arrivata la richiesta di soccorso. Si ignorano le cause della caduta in acqua. Sul posto i soccorritori della vicina postazione di Passignano con il medico, al quale dopo l’attività per rianimare il passante, non è rimasto altro che firmare il certificato di morte. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.