Un cane della guardia di finanza

di En.Ber.

Arrestato dai carabinieri un «operaio-pusher» sorpreso in possesso di 16 grammi di cocaina e dieci di hashish. Il valore della droga – informa una nota del Comando provinciale dell’Arma – si aggira intorno ai 1.700 euro. La sostanza stupefacente è stata sequestrata in un appartamento di Bevagna dai militari del Norm di Foligno, dai colleghi della stazione e dal cane Agor della guardia di finanza. Nei confronti del 40enne sono scattati gli arresti domiciliari: all’esito del processo per direttissima nei confronti dello spacciatore (al quale hanno sequestrato anche materiale per il confezionamento delle dosi) è stato disposto l’obbligo di presentazione in caserma.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.