Due denunce in stato di liberà alla Procura della Repubblica di Terni, una segnalazione alla competente autorità amministrativa per possesso di stupefacenti e sequestro complessivo di diversi grammi di droga. Questo è il bilancio di tre diverse operazione delle forze dell’ordine per il controllo del territorio volte al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Due denunce Nel pomeriggio di martedì a Terni, a conclusione di un’attività finalizzata alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica un 70enne di origine napoletana ma di fatto da tempo residente nel Ternano, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, sottoposto a controllo in via Antonelli, è stato trovato in possesso di quattro grammi di cocaina, suddivisi in cinque distinte confezioni, e di materiale per il confezionamento ed il taglio; tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro. Nel corso della serata di martedì invece, sempre a Terni, i militari hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica ternana un 40enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, il quale sottoposto a controllo
in strada Piano di Canale, è stato trovato in possesso di tre involucri di cellophane, contenenti cocaina, per un peso di due grammi. La sostanza è stata sottoposta a sequestro.

Segnalazione A Narni scalo, durante la mattina di martedì, le forze dell’ordine hanno segnalato alla locale Prefettura un ventenne narnese, incensurato. Il giovane è stato controllato nei pressi dell’istituto superiore ‘Ghandi’ e trovato in possesso di 0,25 grammi di hashish, destinata ad uso personale e sottoposta a sequestro.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.