di Mar.Ros.

Una segnalazione al Corpo forestale dello Stato ed è scattato l’immediato blitz delle guardie. Il personale del comando di Ferentillo si sarebbe trovato di fronte ad una scena raccapricciante. Due cani di taglia media erano ristretti in un recinto sporco, denutriti e legati a corda cortissima, tenuti insomma in condizioni di evidente sofferenza e incompatibili con la loro natura. L’episodio, riferito da un residente, risalirebbe ad alcuni giorni fa in una frazione del comune di Arrone. Il proprietario dei due segugi sarebbe stato denunciato e multato, gli animali sequestrati e quindi ricoverati in canile.

@martarosati28

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Arrone, cani denutriti e legati all’interno di un recinto: blitz della Forestale”

  1. che razza di gente!!! mi chiedo perché certe persone prendono gli animali se poi non possono o non vogliono prendersene cura

Comments are closed.