Un'ambulanza

Un altro giovane è finito in ospedale dopo aver subito dei colpi alla testa a seguito di una lite. Che, stando alle informazioni diffuse, sarebbe stata una rissa con gravi conseguenze. Il giovane infatti – la notizia è riportata da Il Messaggero a firma di Michele Milletti – sarebbe sbattuto con la testa a un palo per finire tramortito a terra. Avrebbe perso i sensi e poi è stato soccorso e trasferito in ospedale. E’ accaduto davanti a un locale a Castel del Piano, nella periferia perugina. Una lite, poi diventata rissa, coinvolgendo diversi ragazzi presenti.

Come non ricordare il ragazzo, colpito violentemente in una discoteca di Città della Pieve dove ha rischiato la vita e per il quale è stato necessario un importante intervento chirurgico e un lungo periodo nella rianimazione, le cui conseguenze per la sua salute sono ancora da valutare?

Nel caso di Castel del Piano bisogna ancora dare un nome all’autore, nonostante i fatti siano accaduti la notte tra venerdì e sabato intorno alle tre. Il ragazzo colpito ha 20 anni. Le indagini sono in corso ascoltando i tanti presenti per l’esatta ricostruzione di quanto accaduto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.