Uno dei tanti negozi chiusi recentemente a Perugia (foto F.Troccoli)
Una lista che si allunga di giorno in giorno:  si potrebbe dire che le attività commerciali, negozi di lunga tradizioni, bar che hanno fatto la storia di Perugia e Terni abbassano le saracinesche da un giorno all’altro. Si può fare qualcosa per arginare questa crisi? Quali soluzioni concrete ? E’ ancora sperare che la salvezza sia legata all’accesso al credito? Di questo fenomeno si parlerà a Nero su Bianco, il talk show condotto da Laurent De Bai in onda martedì 11 dicembre alle 21.10 su Tef Channel e Sky canale 836.
In studio: Nilo Arcudi, Vice Sindaco di Perugia
Maria Bruna Fabbri  responsabile Fidi impresa Cna
Sergio Mercuri Confcomnercio Perugia
Claudio Visagio, Titolare negozio Visagio di Terni
Maria Francesco Ferranti Consigliere comunale Pdl
Si può intervenire in diretta telefonando allo 075/5289900

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.