Anne Marjatta Heliste

Cambio al vertice dell’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica regionale: Vincenzo Vizioli, in accordo con il Cdr, passa il testimone al vice presidente Anne Marjatta Heliste fino al prossimo congresso di dicembre 2014. La scelta è conseguente all’incompatibilità tra le cariche di presidente federale e presidente regionale, sancita dallo statuto e dal regolamento di Aiab. Vizioli resta nel direttivo regionale e a completa disposizione del nuovo presidente incaricato, in questa fase di importanza strategica per l’associazione e per il biologico.

Chi è Anne Marjatta Heliste Nata a Rovaniemi, in Finlandia, dal 1993 è in Italia e lavora come imprenditrice agricola a Valfabbrica dal 2000. E’ sposata e ha tre figli. Precedentemente ha lavorato nel settore del turismo come impiegata, nel sociale come operatrice ed è stata insegnante montessoriana. Ha studiato le Scienze dell’Educazione all’Università di Helsinki, senza però conseguire la laurea. Il suo primo libro ambientato in Umbria uscirà in Finlandia la prossima primavera e in cantiere c’è già il secondo.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.