Il Tuoro festeggia le 100 presenze di capitan Biagiotti

Doppio pareggio in rimonta per Umbertide Agape (girone A) e Tuoro (girone B) che andavano sotto in casa contro Real Padule e Settevalli Pila, ma trovavano la forza di reagire e firmare un pareggio che però probabilmente non le soddisfa. Tuoro che comunque ha avuto modo di far festa al proprio capitano Biagiotti, al quale ha consegnato una targa ricordo nel pre-match sottolineandone le ben 100 presenze.

Chi invece sorride è il Fanello Orvieto che trova tre punti importantissimi contro la Pro Ficulle, che nei minuti finali mette il pepe sulla sfida che dal 3-0 era passata al 3-2, ma l’impresa non riesce.

PRIMA CATEGORIA – GIRONE A
19^ giornata

UMBERTIDE AGAPE-REAL PADULE: 1-1
Marcatori: 21’pt rig. Pasquini (R), 41’pt Tchakudi (U)

PRIMA CATEGORIA – GIRONE B
19^ giornata

TUORO-SETTEVALLI PILA: 1-1
Marcatori: 25’pt rig. Etogo (S), 4’st rig. Negroni (T)

PRIMA CATEGORIA – GIRONE D
19^ giornata

FANELLO ORVIETO-PRO FICULLE: 3-2
Marcatori: 9’pt Trofim (F), 12’pt Raccogli Marco (F), 24’pt Scappaticci (F), 45’pt, 40’st Capoccia (P)

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.