Cinque sesti di giunta hanno firmato gli atti di rito mercoledì mattina e debuttato durante i lavori del consiglio dopo che il sindaco Bandecchi li aveva annunciati, dettagliando le deleghe (come da video).

Paolo Tagliavento vicesindaco, con delega allo Sport, Michela Bordoni con delega a Bilancio e società partecipate; l’assessore Gabriele Ghione si occuperà di Sviluppo economico, commercio, artigianato e agricoltura; Tiziana Laudadio è titolare delle materie Istruzione, cultura, bct, eventi, turismo, università, alta formazione; Alessandra Salinetti con delega a Welfare, pari opportunità ed edilizia residenziale pubblica. Già nel pomeriggio di mercoledì il sindaco ha completato la squadra con la nomina di Sergio Anibaldi

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.