Dichiarazione pesante da parte del patron del Gubbio, Marco Fioriti, al termine dell’anticipo di venerdì perso in casa dai Lupi contro la capolista Avellino
Dichiarazione pesante da parte del patron del Gubbio, Marco Fioriti, al termine dell’anticipo di venerdì perso in casa dai Lupi contro la capolista Avellino