Non basta il gol di Vicaroni per uscire indenni. Il tecnico Recchi: «Buon primo tempo, nella ripresa abbiamo concesso troppi spazi»
Non basta il gol di Vicaroni per uscire indenni. Il tecnico Recchi: «Buon primo tempo, nella ripresa abbiamo concesso troppi spazi»