Sabato alle 18 inizia il penultimo atto della stagione, quella semifinale play-off che potrebbe aprire altri scenari suggestivi alla Sir Perugia  in questa stagione raddrizzata dai Block Devils nell’ultimo round dell’infinita sfida con Verona. Tanta stanchezza per la squadra di Kovac ma anche grande entusiasmo che sarà l’arma in più per sorprendere ancora tutti  in casa della Lube Civitanova nella prima gara all’Eurosuole.

La squadra Recupero fisico, tanto video, lavoro sul campo e con lo staff sanitario per i Block Devils ieri ed oggi. Questa la preparazione bianconera con i giocatori ovviamente molto carichi e determinati al pari dell’ambiente. Kovac ed il suo staff hanno cercato di dare alla squadra alcune direttive di ordine tattico e puntano sull’organizzazione in fase break al cospetto di un avversario che ha nelle proprie file una quantità impressionati di grandi attaccanti.

La formazione Il tecnico serbo manderà in campo al via il “6+1” usuale nei playoff con De Cecco in regia, Atanasijevic in diagonale, Buti e Birarelli coppia centrale, Russell e Kaliberda in banda e Giovi libero.Dopo le mille emozioni, in positivo ed in negativo, della lunghissima serie dei quarti, scaldano voce e motori anche i Sirmaniaci che raggiungeranno in buon numero Civitanova domani pomeriggio. In un palasport che sarà ovviamente nella sua quasi totalità di marca Lube, il supporto dei tifo organizzato bianconero diventa elemento fondamentale per Perugia.

Gli avversari In casa Lube, dopo uno stop di venti giorni dall’ultima esibizione di campionato  tutti a disposizione di coach Blengini che ha la più ampia possibilità di scelta in un roster lunghissimo e di alta qualità. È ipotizzabile al via che i sette siano Christenson in regia, Miljkovic opposto, Cester e Podrascanin al centro, Juantorena e Cebulj schiacciatori e Grebennikov libero. In panchina la “seconda squadra” con i vari Corvetta, Fei, Stankovic, Vitelli, Parodi, Priddy e Kovar.

 

 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.