I lavori in corso al «Liberati»

di F.T.

Ternana – Cesena di sabato 15 settembre si giocherà al Liberati a porte aperte. Questo l’esito del sopralluogo compiuto allo stadio dalla commissione provinciale di vigilanza sui locali pubblici. È stato firmato il verbale che autorizza l’agibilità in tutti i settori dell’impianto, autorizzando l’ingresso di 17.460 persone.

Agibile «Oggi – affermano gli assessori Renato Bartolini e Silvano Ricci che hanno preso parte alla verifica della struttura – è stata sancita l’agibilità di uno degli impianti più capienti e attrezzati della serie B, frutto anche del costante lavoro di manutenzione e di messa in sicurezza che l’amministrazione comunale porta avanti in sinergia con la Ternana. È la migliore risposta alle esigenze dei tifosi e della squadra di calcio. L’identità della nostra città passa anche attraverso la Ternana e la sua storia calcistica. In merito al sopralluogo di oggi – spiegano i due assessori in una nota congiunta – un particolare ringraziamento va alla prefettura, alla questura, all’associazione industriali, alla Asl, al Coni, ai vigili del fuoco, all’ordine degli ingegneri e alla direzione territoriale del lavoro per le competenze messe in campo».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.