I giovani atleti della lotta del Clt non hanno deluso le aspettative e anche lo scorso fine settimana hanno detto la loro. In occasione del 15esimo Grandi Prix Città di Chiavari di lotta Stile Libero, infatti, la sezione Lotta del Clt ha partecipato con tre giovani atleti: Leonardo Bandini, Luis Maku e Francesco Rosati.
Gara internazionale Il torneo è stato di carattere internazionale: erano infatti presenti le rappresentative di Ungheria, Svizzera, Germania e Austria oltre che la Nazionale italiana Cadetti maschile e femminile al completo. Una gara difficile e piena di insidie che, tuttavia, non ha fermato gli aziendali che hanno portato a casa ottimi risultati, evidenziando come l’impegno e il lavoro premino sempre.
Successi per tutti Gli atleti gialloblù sono riusciti a conquistare il primo gradino del podio con Bandini e Rosati, che si sono classificati primi nelle rispettive categorie di età e peso. Molto bene anche Maku che ha conquistato un ottimo secondo posto perdendo di misura la finale con il campione italiano della categoria in carica. Ottimo risultato di fine stagione quindi per la sezione lotta del Clt che fa ben sperare per la ripresa a settembre con i primi appuntamenti della Coppa Italia.
