Lealtà e rispetto delle persone e delle regole. Questi i principi che ispirano l’impegno sportivo della Generali futsal Ternanache ha debuttato in campo lo scorso sabato per il terzo anno consecutivo in serie B.

La presentazione Nella serata del 4 ottobre è stata presentata l’intera rosa, i dirigenti e lo staff tecnico. All’incontro era presente la prima squadra rosso verde e i ragazzi del settore giovanile, settore su cui la società punta molto. «La Generali Futsal Ternana si è presentata con i migliori auspici – fa sapere l’associazione calcistica – con l’intenzione di disputare un campionato di livello e di togliersi ancora delle soddisfazioni dopo i play off raggiunti negli ultimi due anni”.

Le parole del Presidente «In questa serata di presentazione della rosa 2022-2023 – fa sapere il Presidente Luca Polombi – voglio sottolineare innanzitutto che nel Dna della Futsal devono essere chiari e presenti i valori che lo sport, nel significato più ampio della parola, ha come principi che sono quelli della lealtà, del rispetto delle persone e delle regole. Credo che questi siano i valori ed i principi di una società sana – continua dicendo – posso tranquillamente confermare di reputare la Futsal nel suo insieme e nelle persone che ne fanno parte una società sana. Poi questi valori logicamente dovremmo cercare di farli coincidere con i risultati sportivi che diano soddisfazione ai ragazzi che scendono in campo, ai tifosi sempre più numerosi al palazzetto e a noi dirigenti della società. Un ringraziamento speciale va alla Ternana Calcio perché fin da subito ha creduto nel nostro progetto, siamo nati anche grazie e soprattutto a loro e da pochi mesi abbiamo rinnovato il nostro rapporto e il nostro accordo».

La rosa Portieri: Fagotti Patrizio, Paciaroni Lorenzo, Mingioni Matteo (under). Ultimi: Corpetti Lorenzo, Capotosti Matteo (under). Laterali: Almadori Francesco, Bulletta Matteo, Tirana Kim, Persichetti Filippo, Martini Mirko, Posati Lorenzo (under), Almadori Nicolas (under). Pivot: De Michelis Diego, Mariani Alessandro, Polito Federico, Galletti Simone, Cruciani Manuel (Under). Universali: Giardini Eddy, Paolucci Daniele, Sachet Cesar.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.