La premiazione

Si è svolto a Terni presso il ristorante extra-time del San Valentino Sporting Club ,ed organizzato dalla Polisportiva Ternana il primo trofeo ‘Coppa Centro Italia’ della neonata sezione subbuteo Terni.

Successo perugino Il torneo ha visto la vittoria del portacolori del subbuteo Perugia, Cesare Santanicchia, contro il rappresentante dell’Osc Giulianova Adriano Lobbi, in una finale conclusasi con il punteggio di 6 a 0. Miglior giocatore ternano Marco Minestrini.

Il movimento Al termine del torneo le premiazioni da parte del rappresentante della sezione subbuteo Simone Perotti, che si è detto «soddisfatto per la partecipazione di cosi tanti e bravi atleti, a testimonianza di un movimento vivo ed in crescita».

La sezione ternana Costituitasi nel mese di ottobre vanta circa venticinque atleti; una selezione di questi parteciperà al prossimo campionato di serie D.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.