di Barbara Isidori

Sembrava davvero fatta per la Sir Safety. Un colpo di mercato di quelli buoni per affrontare al meglio la prossima parte della stagione che vedrà i Block Devils impegnati nei play-off. Sarebbe dovuto, infatti, arrivare a Perugia lo statunitense Matthew John Anderson. Un acquisto importante viste le esperienze passate del giocatore, protagonista quest’anno della vittoria della Champions League con la squadra russa Volejbol Klub Zenit Kazan. Classe 1987, 208 cm e un talento innato per un innesto che avrebbe fatto comodo alla Sir.

Cause L’annullamento del suo arrivo è stato provocato da problemi fisici che impedirebbero al giocatore si raggiungere la squadra perugina. La società lo ha fatto sapere attraverso un comunicato stampa, parlando di dolori alla schiena che Anderson accuserebbe dopo le fatiche della Champions. Arrivo solo rimandato? Per il momento resta tutto in stand by e se ne saprà di più solo nei prossimi giorni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.