Foto Luca Pagliaricci

Ternana Femminile stracciata dal Sinnai, le Ferelle perdono 7-2 contro la capolista sarda che al di là di un paio di pareggi non ha sbagliato un colpo. Due giocatrici su tutte mantengono l’impalcatura delle cagliaritane quella Vanessa e quella Peque che hanno fatto il diavolo a quattro pur di vincere e portare a casa tre punti fondamentali contro la squadra di patron Basile capolista fino all’ora di pranzo di domenica.

Sinnai-Ternana 7-2 Ferelle ridotte al lumicino per le assenze di Pascual, Maite e Coppari con Capitan Neka che si ferma durante il riscaldamento per un risentimento alla caviglia, proverà a giocare ugualmente. Ternana sfilacciata e troppo sbarazzina anche se all’inizio trova il gol con Bisognin poi va in balia di un Sinnai messo in campo in modo esperto e sapiente da mister Mura. La prima frazione di gioco termina 2-1 con il risultato iniziale ribaltato dalle sarde con molta fortuna.

Pausa natalizia Se il primo tempo potrebbe destare una moderata soddisfazione, il secondo diventa una vera e propria rincorsa a un gol che verrà solo nel finale con Santos in scivolata brava a buttarsi su un tiro di Neka. Per la verità il Sinnai è fortunato quando trova anche il terzo gol subito a inizio ripresa. Sfilacciata e troppo all’arrembaggio la Ternana attacca molto senza però tirare fuori un ragno dal buco così il Sinnai comodamente infila in modo esperto e preciso le Ferelle in contropiede fino a raggiungere il settimo gol. Adesso lungo stop del campionato per la pausa natalizia, si torna in campo sempre a Cagliari l’otto di gennaio, ma con la compagine rossoblu. Pellegrini dovrà necessariamente ritrovare tutte le infortunate e vedere cosa succederà sul mercato.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.