Riparte la stagione per la Barton Cus Perugia dopo la retrocessione in serie B dello scorso anno. Domenica pomeriggio alle 15,30, i  biancorossi affronteranno sul campo casalingo di Pian di Massiano  il Vasari Arezzo.

Avversario insidioso «Partita d’esordio impegnativa – ha commentato Alessio Fioroni, presidente del Rugby Perugia – contro una squadra difficile. Abbiamo tutto da dimostrare in una categoria dalla quale manchiamo da tre anni ed alla quale sarà necessario adattarsi con velocità ed umiltà. Di scontato non c’è nulla. Siamo una matricola, tanto quanto chi sale dalla C».

Squadra rinnovata Alla vigilia della partita coach Alessandro Speziali, che quest’anno sarà affiancato da Gianluca Gamboni, afferma: «Esordiremo con Arezzo: non c’è niente da pensare. Sono tre anni che non facciamo la serie B e quest’anno scendiamo in campo come se fossimo una matricola. Dobbiamo dimostrare tutto il nostro valore. La squadra è completamente rinnovata e quindi staremo a vedere se riusciremo a disputare o meno un campionato di vertice».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.