di G.N.
La settimana che porterà al match del Perugia in casa del Livorno sembra riproporre i contenuti di una bizzarra stagione: Bisoli si ritrova senza Belmonte e Ardemangni fermati dall’influenza ai quali si aggiungono Fabinho, Rossi e Guberti. L’ ex romanista è rimasto a riposo precauzionale nel pomeriggio ma le sue condizioni vanno ancora verificate.
Torna Del Prete Sull’out di destra della difesa si è rivisto in campo Lorenzo Del Prete bersagliato da continui problemi fisici e che quasi certamente sarà a disposizione di Bisoli per la gara di sabato. Il giocatore si è regolarmente in questo inizio della preparazione e vuole dare il suo contributo in un anno non proprio fortunato.
Modulo Non si esclude una variazione di modulo nelle scelte di partenza anche se con la forma ritrovata di Drolè e Parigini, Bisoli potrebbe puntare sulla consueta spinta nelle corsie corsie laterali dei biancorossi che avranno in Aguirre l’unica opzione offensiva vista l’indisponibilità perdurante di Rolando Bianchi. Per questo motivo potrebbe essere rispolverato Della Rocca nel ruolo di trequartista alle spalle dell’uruguaiano se Ardemagni non dovesse farcela a recuperare.
Zima in Nazionale L’AC Perugia Calcio comunica intanto che il portiere Lukas Zima è stato convocato dalla Nazionale di calcio della Repubblica Ceca Under 21. Il calciatore si aggregherà ai connazionali a partire da mercoledì 18 maggio fino a martedì 24 maggio.
Biglietti Sempre la società spiega che sono disponibili i tagliandi per la gara Livorno-Perugia per i soli possessori di tessera del tifoso sui circuiti di vendita BookingShow fino a venerdì 6 maggio alle ore 19 al prezzo di 12 euro più i diritti di prevendita.