di G.N.

Non perde fiducia e ottimismo il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre che ritiene ancora possibile il traguardo dei play-off. Direttamente dal sito ufficiale della società ha voluto rivolgere parole di incoraggiamento a squadra e tifosi in vista della partita casalinga contro l’Avellino nonostante il pareggio beffardo di Brescia.

Il messaggio Queste le parole di Santopadre pubblicate sul sito web del club di Pian di Massiano: «Nella vita come nel calcio – dice – quando tutto sembra perduto e gli obiettivi molto lontani soltanto il carattere, la forza, l’orgoglio, l’onore ma soprattutto l’amore verso qualcosa che veramente si vuole raggiungere fa ottenere delle grandi reazioni e il raggiungimento di risultati impensabili. Io amo questi colori e con tutta la voglia e la convinzione lotteremo fino all’ultimo per cercare di ottenere quello per cui si combatte. io ci credo.Forza e onore perugini e tifosi del Perugia che ne abbiamo e ne avete molto più di me. Sempre con il Perugia. Non molliamo niente».

Allenamento Martedì intanto i grifoni sono tornati in campo per allenarsi: lavoro di scarico per i biancorossi impegnati in  una seduta breve sul prato del Curi davanti a pochi tifosi che hanno espresso ancora sostegno alla squadra nonostante la beffa del pareggio incassato nei minuti di recupero della sfida del Rigamonti. Recuperati Prcic e Volta che hanno smaltito i postumi influenzali. Sono rimasti più tempo in campo i giocatori Bianchi, Drolè, Molina  e Rossi per acquisire la forma migliore e recuperare definitivamente. La squadra tornerà a correre per preparare schemi e tattiche nel pomeriggio di mercoledì alle 15 nell’attesa dell’incontro con l’Avellino di sabato pomeriggio.