Cesare Prandelli

di Ivano Porfiri

Tutti quelli che sono rimasti senza biglietto per Italia-Lussemburgo avranno un’altra possibilità per ammirare le gesta di Buffon, Pirlo e Balotelli dal vivo. La Nazionale di Cesare Prandelli, infatti, tende la mano al pubblico di Perugia dopo il clamoroso boom nella vendita dei tagliandi per l’ultima amichevole pre-mondiale svolgendo un allenamento a porte aperte al Curi.

ASPETTANDO BRASILE 2014: TUTTE LE PUNTATE

Allenamento al Curi Il programma della trasferta perugina ufficializzato dalla Figc prevede la partenza da Coverciano alle 14.45 di martedì 3 in pullman. Alle 17.30 conferenza stampa al Curi con il ct Prandelli e un giocatore. A seguire, alle 18, allenamento a porte aperte. La squadra si trasferirà poi al Relais San Clemente, dove pernotterà. Il 4 la gara contro il Lussemburgo alle 20.45, seguito da un incontro con la stampa e subito in serata la partenza per l’hotel Parco dei Principi di Roma. Giovedì 5 giugno alle 23.30 gli Azzurri si imbarcheranno su un volo charter per Rio de Janeiro.

BRASILE 2014: CALENDARIO COMPLETO

L’ultimo abbraccio Si tratta di certo di un gesto distensivo, che placherà la delusione di chi non è riuscito ad accaparrarsi un biglietto. Darà agli azzurri l’ultima ventata di amore in Italia prima di imbarcarsi per il Brasile, dove sabato 14 giugno faranno il loro esordio contro l’Inghilterra in quel di Manaus. Per la serata del match, che sarà una grande festa, il Comune ha intanto deciso di tenere aperto il minimetrò fino a tardi.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.