Gianni Moneti, l’ormai ex socio del presidente del Perugia Massimiliano Santopadre, dice la sua verità. Umbria24 ha trasmesso trasmette in diretta streaming la conferenza stampa che l’imprenditore viterbese ha tenuto all’Etruscan Chocohotel di Perugia.

La fotogallery

Le ragioni Un appuntamento convocato per spiegare quali sono le ragioni che lo hanno portato a rompere il sodalizio che ha retto in questi mesi il club biancorosso. Santopadre martedì scorso ha sostenuto che Moneti a metà stagione ha chiesto di poter sospendere i propri impegni economici (il presidente non ha però svelato i perché), con la subordinata che a giugno, in caso avesse voluto e potuto saldare il dovuto, avrebbe potuto riacquistare le quote che Santopadre ha incamerato (a titolo oneroso, ha precisato, e non gratuitamente) ad aprile.

Rivedi la conferenza stampa Per rivedere integralmente la conferenza stampa: PARTE 1PARTE 2

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.