Del Prete sulla fascia

Il Perugia calcio ha acquisito a titolo definitivo e con accordo quadriennale il terzino Lorenzo Del Prete che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Catania società a cui era passato proprio dal Perugia.

Perugia calcio, arrivano Del Prete e Alhassan A Pian di Massiano arriva, invece, il difensore ghanese  Masahudu Alhassan come ufficialmente comunicato dalla dirigenza. Il giocatore di 22 anni, spesso in campo anche con la nazionale africana, lo scorso anno alla corte di mister Mark Iuliano, tecnico del Latina che neopromossa in serie B nel 2013/2014 ha anche disputato i play off per la promozione in A. Lascia invece la maglia biancorossa il centrocampista Gianluca Nicco, ceduto a titolo definitivo all’Alessandria.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.