di Giulio Nardi
Dopo aver messo a posto la corsia laterale di destra, Pierpaolo Bisoli spera di avere buone notizie anche dai giocatori più talentuosi del lato opposto di gioco. Guberti e Spinazzola continuano ancora ad essere in dubbio per la sfida di lunedì a Brescia nonostante abbiamo partecipato a un lavoro differenziato nel pomeriggio di mercoledì insieme a Parigini.
Allenamento Come comunicato dalla società la squadra si è ritrovata nel pomeriggio di mercoledì allo stadio Renato Curi per il secondo allenamento settimanale. Dopo il riscaldamento la squadra ha effettuato lavoro di forza e trasformazione. La seduta è poi proseguita con una serie di partitine a pressione e una finale a ranghi contrapposti.
Tattica Non è da escludere il ritorno al passato: il tecnico biancorosso ha testato infatti il 4-3-3 con la possibilità di riproporre Bianchi dall’inizio supportato da Drolè e Aguirre. Questa è l’impostazione tanto cara al direttore sportivo Roberto Goretti che Bisoli adottò nel momento migliore della stagione del Grifo sul finire del girone d’andata. Ma tutto dipenderà dalle condizioni di Drolè costretto per lungo tempo a stare lontano dal campo.
Biglietti Come comunicato dall’Ac Perugia calcio sono disponibili a partire dalle 10 di mercoledì 6 aprile sino alle 19 di domenica 10 aprile i tagliandi per il settore ospiti (solo chi in possesso della Tessera del Tifoso) dello stadio “Mario Rigamonti” di Brescia. Il costo del biglietto è di 11 euro più 1.50 di prevendita e possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Listicket. In occasione di Brescia-Perugia, la società non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”. Di seguito le ricevitorie abilitate alla vendita: Battistini Paolo, Via Dei Molini 1, Magione Soprano Pietro, Viale San Sisto, 38/LM, Perugia Terradura Danilo, Via Umbria 61/B, Perugia La Dea Bendata, Viale San Sisto 38, Perugia Fantuzzi Maria Angela, Via Mario Angeloni 40, Perugia Formica Maurizio Via, Ulisse Rocchi 50, Perugia Viglietta Maria, Via S. Carlo 23, Spoleto Tabaccheria Sebastiani, Viale della Rimembranza 9/11, Gubbio Moretti Curzio, Via Patrono d’Italia, Assisi.