Su il sipario sull’ottava edizione dell’ASI Autogiro d’Italia, dedicato quest’anno alla Via delle Acque. A Montecatini si sono svolte le verifiche tecniche e il briefing di un evento caratterizzato da un parco auto di assoluto prestigio con 65 equipaggi provenienti da tutto il mondo. Tutti, conduttori e coéquipier, hanno assistito al briefing tenuto dal direttore Giampiero Sacchi che ha illustrato percorso e novità. 

Sacchi «Essere giunti a questa ottava edizione dell’ASI Autogiro d’Italia – ha dichiarato Sacchi – è, oltre che una grande soddisfazione, una testimonianza che professionalità, impegno e dedizione possono ancora trasformare una idea ed un sogno in qualcosa di reale e concreto».

L’appuntamento è per lunedì 21 settembre alle 9 per la partenza della prima tappa alla volta di Montefiascone, con lo svolgimento della prova di perizia di guida. Il percorso di quest’anno vedrà come città di tappa Montefiascone, Sabaudia, Salerno, Fiuggi, Terni e per finire Misano Adriatico