Mattelli, autore del pareggio

di Mauro Sedda

Termina con una rete per parte la sfida di Seconda Divisione (girone B) tra Melfi e Castel Rigone. Un vero e proprio scontro diretto quello andato in scena in Basilicata, con due squadre in piena lotta per la salvezza diretta. I lucani salgono a 37 punti, settima posizione, mentre gli umbri sono ora a quota 34, al decimo posto ed in zona play out, ma a sole due lunghezze da quell’ottava piazza che vorrebbe dire salvezza. E pensare che le cose si erano messe subito male per la compagine allenata da Fusi, sotto nel punteggio per effetto del gol di Loris Tortori (20′). Il definitivo pareggio lo sigla Mattelli in avvio di ripresa (56′). Un punto che muove la classifica e pone fine al trend negativo della squadra del patron Cucinelli, che era reduce da tre k.o. consecutivi.

La 27esima giornata
Cosenza Messina 0-0
Chieti Sorrento 0-2
Gavorrano Foggia 1-0
Ischia Isolaverde Aprilia 0-0
Melfi Castel Rigone 1-1
Poggibonsi Aversa Normanna 0-0
Tuttoquoio Martina Franca 1-2
Arzanese Vigor Lamezia 2-1
Casertana Teramo 0-0

Classifica
Teramo 48
Casertana 48
Cosenza 47
Foggia 43
Ischia Isolaverde 40
Messina 39
Melfi 37
Vigor Lamezia 36
Chieti 35
Castel Rigone 34
Martina Franca 33
Aversa Normanna 33
Tuttocuoio 32
Sorrento 30
Poggibonsi 30
Aprilia 30
Arzanese 28
Gavorrano 25

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.