La comunicazione ufficiale del sold out non è mai arrivata, ma non ci sono più biglietti in vendita per Italia-Lussemburgo, in programma al Curi di Perugia mercoledì 4 giugno alle 20.45.

In biglietteria Alcuni appassionati si sono recati al botteghino del Curi, lunedì mattina, dove era stata comunicata inizialmente la vendita di uno stock di biglietti, ma la vendita boom dei tagliandi online ha fatto sì che non ci sia più disponibilità (altri mille biglietti bruciati in fretta sabato). Tanto che al botteghino è apparso un cartello: «La biglietteria non è più abilitata alla vendita di biglietti per Italia-Lussemburgo». Tanta passione per la Nazionale avrebbe forse meritato comunicazioni ufficiali più puntuali.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.

One reply on “Italia-Lussemburgo, partita sold out: non ci sono più biglietti”

  1. Il giornalista ha ragione “Tanta passione per la Nazionale avrebbe forse meritato comunicazioni ufficiali più puntuali”!!! Tre ricevitorie a Perugia che non erano per niente attrezzate per niente ad accogliere tutta la gente che voleva prendere il biglietto, vendite al botteghino (ufficializzate sia su siti Internet di stampa locale che con un avviso di fronte alla biglietteria dello stadio) non ce ne sono state… Comincia ad essere insostenibile questa corsa al click sul sito giusto all’ora giusta, secondo me (lo dico anche perchè stamattina ero in fila al botteghino alle ore 7.15) sarebbe meglio tornare alle file di persone in tanti punti vendita, per dare modo a tanta gente di prendere il biglietto e di non farsi sempre prendere i giro!

Comments are closed.